La country house, immersa nella tipica campagna della provincia di Macerata con i suoi ulivi, vigneti e campi coltivati, offre la vista di un’armoniosa diversità paesaggistica: le colline che ad ogni stagione regalano una infinita varietà di colori e di profumi, i monti Sibillini che con le loro vette fanno da cornice a tutto il territorio circostante e il mare della riviera del Conero visibile in lontananza nelle giornate di sole.
La country house è situata a metà strada tra il mare (a circa 30 km) e la montagna (circa 40 km). Entrambi facilmente raggiungibili.
Essa risiede in un territorio ricco di natura ed antichi borghi, ma anche di buoni prodotti vinicoli e di gastronomia tradizionale locale che si accompagnano a capolavori d’arte, ad un variegato calendario di eventi culturali (tra i più noti la stagione lirica a Macerata) ed a luoghi sacri importanti tra cui il vicino e suggestivo convento dei frati minori dove ha soggiornato San Francesco e Loreto.
Our country house, sorrounded by the local Macerata countryside with its olive trees, vineyards and fields, offers the view of an armonious landscaping diversity: there are hills that each season give us endless variations of colors and smells, the Sibillini Mountains, that make a grecious picture of the sorrounding territory and there is the sea of the Conero shores visible at a distance during sunny days.
Our country house is situated between sea (30kms away) and mountains (40kms away). Both easily reachable.
The house resides in a bountiful territory with ancient boroughs. It also carries on the culinary traditions of the place such as wine and oil productions. Art and pottery also detain an important cultural significance to our town that often organizes cultural events (an example: the lirical season in Macerata) and religious events that take place in sacred places like the local convent of the friars.